Anima Prescelta
Anima Prescelta:
-Possono avere fino a 6 aspetti.
-cominciano con 3 aspetti.
-Gli aspetti delle Anime Prescelte forniscono Dono, ad esempio l'aspetto Oscurità potrebbe permettere di creare delle lame di oscurità. Il Veleno di essere immuni a qualsiasi forma di Veleno. Il Fuoco di volare grazie alla sua propulsione. L'Anima Prescelta potrebbe richiedere effetti diversi dell'aspetto in questione che differiscono da quelli standard, ed il livello di potenza del Dono potrebbe variare con il livello dell'Anima Prescelta.
-I Doni possono avere anche effetti attivi temporanei o Istantanei, in questo caso essi hanno uno costo in Mana. I Doni Passivi di un'Anima Prescelta forniscono Afflizioni, come funzionerebbe per un Dominio.
-Un'Anima Prescelta conosce in modo istintivo degli Incantesimi, che ricadono nella categoria Divina. Questi Incantesimi conosciuti si possono modificare solamente tramite Vantaggi.
-Ha bisogno di 8 ore di riposo ed 1 ora di Meditazione per lanciare i propri incantesimi. Il numero di incantesimi conosciuti è LVx2 + Dado Spirito.
-Emana un Aura forte quanto il suo LV, che rispecchia il suo Allineamento. L'Aura delle Anime Prescelte è visibile ad occhio nudo, solitamente prende il colore dei propri Aspetti e può essere soppressa a volontà.
-Un'Anima Prescelta è un faro in positivo per le entità e creature che condividono i suoi stessi Aspetti, la considerano un loro cucciolo se di Rango inferiore, un loro pari se dello stesso Rango oppure come un superiore se di Rango superiore. Più Aspetti sono in comune più questo effetto è significativo. Tanto da poter comunicare con tali creature o condividere legami mistici.
-Questo effetto prendo il nome di Comunione con le Entità, è valido anche l'effetto opposto con Aspetti opposti al proprio. Tali entità vedono in modo negativo l'Anima Prescelta.
-L'Anima di un'Anima Prescelta è tante volte più potente quanto è il suo livello, cioè: Un Anima Prescelta di Livello 10 consuma 20 Punti Esperienza in un Rituale, si applica quindi la Formula "LVxPE", 10x20= 200 Punti esperienza forniti al rituale. Questo perché la loro Anima è più ricca e potente rispetto ad una normale.