Mostro
Mostro:
I Mostri sono delle creature le quali capacità mutano il loro aspetto e carattere, rendendoli delle evoluzioni involontarie rispetto la loro razza di appartenenza. Sono estremamente in sintonia e risonanza con dei specifici Aspetti del Mana, tanto che il loro corpo e anima subiscono una trasmutazione permanente, rendendoli delle creature, che agli occhi dei loro simili, appaiono come mostruose.
-Possono avere 1 aspetto.
-cominciano con 1 aspetto.
-Possono Evolvere il loro Aspetto fino ad un massimo di due volte. Ogni Dono che usa il precedente Aspetto viene Evoluta assieme ad esso.
-Il proprio Aspetto si può Evolvere una volta dal Livello 8 e una seconda volta dal livello 12, i due Aspetti devono avere affinità. (Ombra -> Fiamma Umbratile oppure Riflesso| Fiamma Umbratile -> Fuoco Sacro oppure Fiamma Entropica | Riflesso -> Mimo oppure Specchio)
Deve essere chiaro che l'Aspetto "Fiamma Sacra", sia che esso abbia come Aspetto Originale l'Ombra o il Fuoco, avrà gli stessi identici effetti finali, ma il suo aspetto visivo sarà differente e caratterizzato dal suo Aspetto originale, poiché "Sporcato da esso". Potremmo Considerarli Aspetti unici descritti in questo modo: Fuoco Sacro
-Gli aspetti dei Mostri forniscono loro resistenze e debolezze associate a tale aspetto. Ad esempio un Mostro legato all'aspetto del fuoco potrebbe risultare svantaggiato in ambienti acquatici.
-I Mostri ottengono 1 Dono del proprio Rango ogni 3 livelli. Due al livello 1, in questo ordine: (Lv1 (2), Lv3 (1), Lv6 (1), Lv9 (1) e così via.) per un totale di 9 Doni.
-I Doni di un Mostro possono essere Passivi o Attivi, per modificare un Dono precedentemente scelto è necessario utilizzare un Vantaggio di Rango pari o superiore al Rango del nuovo Dono.
-Emana un Aura forte quanto il suo LV, che rispecchia il suo Aspetto. L'Aura dei Mostri è visibile ad occhio nudo, solitamente prende il colore dei propri Aspetti e può essere soppressa a volontà.
-L'Aura di un Mostro è ricca degli Aspetti ad esso legato, tale effetto viene soppresso in campi di Anti-Magia, ma anche in tale caso i Doni passivi di un Mostro continuano a funzionare.
-Il Mostro, almeno una volta per Rango, deve ottenere il Vantaggio Mutazione(). Tale Vantaggio è una permanente modifica fisica ad una sua parte del corpo, oppure l'ottenimento di una nuova. Qui ci sono le specifiche.
Il vantaggio Soppressione() può celare la Mutazione() e legarla al rilascio della propria Aura.